Caso Taylor, l'UEFA alla Roma: «Comportamenti dei tifosi da...»
Connettiti con noi

News

Caso Taylor, l’UEFA risponde alla Roma: «Comportamenti da condannare»

Pubblicato

su

Caso Taylor, l’UEFA risponde alla Roma dopo quanto accaduto all’aeroporto di Budapest: il comunicato ufficiale

L’Uefa risponde a tono all’aggressione da parte di alcuni tifosi della Roma nei confronti dell’arbitro Taylor all’aeroporto di Budapest.

IL COMUNICATO – «Condanniamo con veemenza il comportamento violento nei confronti dell’arbitro Anthony Taylor e della sua famiglia. Azioni inaccettabili che minano lo spirito di fair play e il rispetto. Gli arbitri svolgono un ruolo cruciale nel garantire l’integrità e l’equità del gioco, e la loro sicurezza e il loro benessere sono di massima importanza. L’Uefa ferma nel suo impegno a creare un ambiente sicuro e rispettoso per tutti, compresi gli arbitri, e non tollererà alcuna forma di comportamento violento nei loro confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.