Caso Tonali, pena inferiore al previsto. Ecco quanto starà fermo
Connettiti con noi

News

Caso Tonali (CorSport), pena inferiore al previsto. Ecco quanto starà fermo

Pubblicato

su

Caso Tonali, la pena per il centrocampista sarà più inferiore di quanto ci si aspettava inizialmente. Quanto dovrà stare fermo

Come scrive il Corriere dello Sport, alla fine, i legali di Sandro Tonali avrebbero raggiunto un accordo per uno stop di dieci mesi più altri otto di pene detentive (incontri con associazioni dilettantistiche e squadre giovanili da svolgere in Italia, oltre ad una terapia) per il caso scommesse.

Il centrocampista salterà quindi l’eventuale Europeo della prossima estate, ma potrà continuare ad allenarsi senza problemi. Il Milan, dal canto suo, si dice invece tranquillo per quanto succederà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.