C'è un caso Vlahovic? La rivelazione: «Allegri gli preferisce pure Kean»
Connettiti con noi

Hanno Detto

C’è un caso Vlahovic? La rivelazione: «Allegri gli preferisce pure Kean»

Pubblicato

su

C’è un caso Vlahovic? La rivelazione: «Allegri gli preferisce pure Kean». A parlarne è il giornalista Michele Criscitiello

Nel suo editoriale per sportitalia.com Michele Criscitiello parla così di Juventus, alludendo anche un presunto caso Vlahovic.

Quanto scrive il giornalista: «La Juve riapre i giochi dopo aver dormito e fatto nulla per tre mesi. Oggi Allegri vince ed è tornato quello di una volta. Difesa blindata, mezzo gol da blindare, spesso nei minuti finali o addirittura di recupero. Avrebbe mille alibi l’allenatore. Dall’assenza della società ad un mercato sbagliato ma ora tirerà fuori il meglio del suo repertorio. Con Cremonese e Udinese sono arrivati 6 punti sporchi ma la classifica non bada alla bellezza dei punti. Non c’è l’asterisco sui punti belli della Cremonese e non c’è neanche su quelli brutti della Juventus. E chi vince ha sempre ragione. Con l’Udinese, la Juventus ha fatto qualcosa in più anche se i friulani in avanti non hanno quasi mai azzardato. L’assenza di Deulofeu è pesantissima e Success fa la differenza da subentrante, meno da titolare. La Juve un caso rischia di averlo. Ed è quello di Dusan Valhovic. Allegri non vedeva l’ora di recuperare Chiesa, a ragion veduta, ma non scalpita per riavere Vlahovic. Per quelle che sono le caratteristiche dell’ex attaccante della Fiorentina, Allegri preferisce di gran lunga Milik e Kean».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.