Caso Vlahovic, la FIGC chiama la Juventus. E la grazia di Gravina? Monta la rabbia dei tifosi... Cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Caso Vlahovic, la FIGC chiama la Juventus. E la grazia di Gravina? Monta la rabbia dei tifosi… Cosa succede ora

Pubblicato

su

Caso Vlahovic, la FIGC chiama la Juventus. E la grazia? Monta la rabbia dei tifosi… Cosa succede ora con l’ammonizione del serbo

Monta il caso Vlahovic dopo Atalanta-Juve. In tal senso la FIGC avrebbe già mosso il primo passo telefonando alla società bianconera per esprimere la propria solidarietà per i cori di matrice razzista rivolti all’attaccante serbo.

Intanto sui social i tifosi invocano la grazia di Gravina, proprio come accaduto con Lukaku, e il conseguente annullamento del giallo esibito da Doveri al giocatore che nell’esultanza ha zittito la curva di casa. Stando alle prime ricostruzioni la suddetta grazia potrebbe arrivare solo qualora l’ammonizione dovesse diventare decisiva per arrivare alla squalifica da qui alla fine della stagione, sterilizzandone così l’effetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.