Caso Vlahovic quarantena: cosa rischia l'attaccante della Juventus
Connettiti con noi

News

Caso Vlahovic quarantena: cosa rischia l’attaccante della Juventus

Pubblicato

su

Caso Vlahovic quarantena: l’attaccante della Juventus rischia ora una sanzione per aver violato il periodo di isolamento

Nella giornata di ieri Dusan Vlahovic è stato segnalato all’autorità giudiziaria dal dipartimento di prevenzione dell’Asl Toscana centro per la presunta violazione del domicilio in cui stava trascorrendo la quarantena dopo la positività al Covid-19. Sarebbe già stata depositata negli uffici della Procura di Firenze la stessa segnalazione dell’Asl.

Nella giornata di sabato 22 gennaio la Fiorentina aveva comunicato la positività di due calciatori prima della trasferta di Cagliari a cui l’attaccante serbo non aveva preso parte. Una settimana il serbo si è presentato a Torino per sostenere le visite mediche con la Juve. Ora l’attaccante rischia una sanzione: possibile ammenda che va dai 500 ai 5000 euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.