Caso Zaniolo, il romanista indagato dalla FIGC: ecco cosa rischia
Connettiti con noi

News

Caso Zaniolo, il romanista indagato dalla FIGC: ecco cosa rischia

Pubblicato

su

Caso Zaniolo, il centrocampista della Roma indagato dalla FIGC dopo la festa post Conference League: ecco tutti i dettagli

Si sarebbe conclusa l’indagine FIGC sul caso Zaniolo e sui cori intonati contro la Lazio nella festa per le vie di Roma post conquista della Conference League.

Il calciatore è accusato di «aver impugnato un microfono e intonato un coro dal contenuto offensivo verso la società S.S. Lazio S.p.A. quale: “Lazio Lazio vaffa****”» e rischia ora una sanzione. Incolpata anche la Roma per il mancato controllo dei propri tesserati. Ora i giallorossi hanno 15 giorni per presentare memorie o chiedere di essere sentiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.