Cassani: «De Ligt? Le dimensioni delle sue gambe sono incredibili»
Connettiti con noi

News

Cassani: «De Ligt? Le dimensioni delle sue gambe sono incredibili»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, parla del parallelismo tra il calcio e la bicicletta: le sue parole

Il commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani, ieri ha fatto visita alla Juventus del suo amico Maurizio Sarri. Ecco le sue parole su un parallelismo tra calcio e ciclismo.

JUVE E CICLISMO«Chi mi ha impressionato? De Ligt. Le dimensioni delle sue gambe sono incredibili, sembra un velocista puro. Rugani e Bonucci mi hanno detto di avere una bici da corsa. Immagino non possano usarla durante la stagione, ma è bello che siano appassionati. Gli sport sono molto diversi, i calciatori devono reggere sforzi brevi ma intensissimi. Però è interessante vedere come lavorano in palestra: qualche esercizio può essere utile anche ai ciclisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.