Cassani: «Con Sarri parlo di ciclismo. Ecco come si allena la Juve»
Connettiti con noi

News

Cassani: «Con Sarri parlo di ciclismo. Ecco come si allena la Juve»

Pubblicato

su

Davide Cassani, ct della Nazionale italiana di ciclismo, ha parlato del suo rapporto con l’allenatore della Juve, Maurizio Sarri

Davide Cassani ieri ha fatto visita al suo amico Maurizio Sarri alla Continassa. Il ct della Nazionale italiana di ciclismo, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rapporto col tecnico toscano.

COLLOQUIO CON SARRI «Di cosa abbiamo parlato? Di ciclismo, ovviamente. Gastone Nencini dai Sarri era di casa e anche oggi Maurizio segue le corse. Il giorno del Mondiale 2019 mi ha scritto a tarda notte: aveva lavorato per tutto il pomeriggio, aveva registrato la corsa e l’aveva vista tardissimo».

ALLENAMENTO JUVE «Ho visto soprattutto la parte finale dell’allenamento, con una gara di tiri in porta tra attaccanti. Ronaldo, Dybala, Higuain, Bernardeschi, quattro o cinque giocatori che calciavano in porta i palloni crossati o passati da Barzagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.