Cassano: «Adani e Allegri vedono il calcio allo stesso modo»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Adani e Allegri vedono il calcio allo stesso modo»

Pubblicato

su

Cassano: «Adani e Allegri vedono il calcio allo stesso modo». L’ex attaccante di Roma e Bari sulle diatribe tra il tecnico e l’opinionista

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Antonio Cassano ha anche delle recenti diatribe tra Massimiliano Allegri e Lele Adani.

ALLEGRI E ADANI – «Allegri è il miglior allenatore italiano, ama la tecnica ed è l’unico che parla sempre di qualità. Non è un catenacciaro, anzi. Adani è il Messi degli opinionisti, conosce pregi e difetti di tutti i calciatori al mondo. Non so cosa sia successo tra lui e Max, ma se si mettessero mezzora a un tavolino scoprirebbero di vedere il calcio allo stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.