Cassano: «Allegri si faccia da parte, con lui la Juve non ha futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Allegri si faccia da parte, con lui la Juve non ha futuro»

Pubblicato

su

Cassano: «Allegri si faccia da parte, con lui la Juve non ha futuro». Durissime critiche dopo l’eliminazione dall’Europa League

Cassano alla Bobo Tv ha lanciato alcune durissime critiche ad Allegri dopo l’eliminazione della Juve dall’Europa League.

ALLEGRI – «Non dò alibi ad Allegri per le questioni societarie. In un anno e mezzo ha rovinato tantissimi giocatori facendogli fare figure di merda. Io lo rispetterei di più se a fine campionato dice che fa un passo indietro e se ne va e non a farsi cacciare, altrimenti rimarcherebbe che non molla il grano per continuare a fare figure di merda. Ha detto che la Juve ha fatto una bella partita? Prende per il culo se stesso. Si deve dire ad Allegri di farsi da parte. A noi nessuno dà un euro per dire che Allegri fa cagare. Con questo Allegri la Juve ha poco futuro. Allegri fa disastri su disastri, non rompete i coglioni ad Adani. Il problema è grande, l’allenatore ha la squadra più forte del campionato con l’Inter e sta facendo altamente schifo. E ancora ha alibi…I problemi li sta creando Allegri, non Casssano. La presunzione l’ha portato ad disastro totale. Corto muso? Si è attaccato al cazzo. Se fa un passo indietro lo applaudo, ma il lavoro di due anni resta un disastro. La merda sta venendo tutta a galla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.