Cassano: «Allegri sarà cacciato dalla Juventus e andrà al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano non ha dubbi: «Allegri sarà cacciato dalla Juventus e andrà al Napoli»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, alla Bobo TV, ha parlato così del futuro di Massimiliano Allegri. Queste le sue dichiarazioni sul tecnico della Juve

Alla Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così del futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. Le sue parole riprese da tuttonapoli.net.

PAROLE – «De Laurentiis ha avuto problemi con tutti gli allenatori: con Sarri, con Ancelotti, ora ha fatto il disastro più grande con Spalletti. Mi dite quale allenatore accetterà una roba del genere? O un giovane per guadagnare tanti soldi in una piazza bellissima e fare la Champions. Tra i grandi penso che l’unico che possa accettare è Massimiliano Allegri. Sarà cacciato dalla Juventus e vi farò vedere come va a finire. Per me va al Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.