Cassano senza freni: «Non è che la Juve gioca male, è che fa proprio cag... Tenere Allegri sarebbe un suicidio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano senza freni: «Non è che la Juve gioca male, è che fa proprio cag… Tenere Allegri sarebbe un suicidio»

Pubblicato

su

Cassano senza freni: «Non è che la Juve gioca male, è che fa proprio cag… Tenere Allegri sarebbe un suicidio». Le parole dell’ex attaccante

Antonio Cassano ha parlato di Juventus e di Massimiliano Allegri nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport.

MOURINHO E ALLEGRI – «Le ho usate tutte, però Mourinho deve capire che finché le sue squadre giocheranno così male, troverà sempre almeno una persona a dirglielo: io. Ha vinto tanto? Non me ne frega niente. Vale per lui come per Allegri. Con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno.Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di m… io lo dico e non mi nascondo. Ma se ti dico solo giocano male, non rende abbastanza l’idea. Perché la maggior parte delle volte anno proprio cag…».

JUVENTUS – «Solo ombre. Annata pessima, negativa. A luglio Allegri aveva detto: a marzo-aprile dobbiamo essere dentro a tutto. Risultato: è uscito nel girone Champions in modo vergognoso, a novembre era fuori dalla lotta scudetto. Coppa Italia e Europa League non salvano nulla. La Juve deve lottare per lo scudetto. La rosa è stata svalutata:Vlahovic su tutti. Di Maria, che resta un genio, viene sfruttato male a 50 metri dalla porta. Squadra sempre sotto palla, tutti in difesa. Ha venti nazionali e gioca in modo orrendo. Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate. Ho visto fare alla Juve il pressing disorganizzato, ognuno per conto suo. Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe un suicidio: l’errore è stato fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.