Cassano su Allegri: «Prende 10 milioni e fa figure di merda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano a muso durissimo su Allegri: «Prende 10 milioni e fa figure di merda»

Pubblicato

su

Antonio Cassano alla Bobo TV ha commentato duramente su Massimiliano Allegri. Le parole sull’allenatore della Juve

Alla Bobo TV, Antonio Cassano ha lanciato questa frecciata nei confronti di Massimiliano Allegri. Le parole sull’allenatore della Juventus.

PAROLE – «Del Piero doveva avere carattere nel chiedere a Max il perché da due anni non si fanno due partite decenti, 3 passaggi di seguito. Hai fatto un disastro l’anno scorso e stai facendo peggio quest’anno. Non posso pensare che Allegri possa rispondere a Del Piero come ha fatto a De Grandiis. Pensa che progetto futuro andrà avanti con lui, ha una presunzione impressionante. La società vuole dire qualcosa? Prende 10 milioni e fa figure di merda in campo e fuori. Con l’Avvocato Agnelli lo mandavano via…Sta facendo fare figure di merda a livello tecnico e a livello comunicativo alla sua società, la fa deridere. Questo è preoccupante per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.