Cassano: «Allegri come si permette? Parlava solo lui. I giocatori del Nantes farebbero fatica in B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Allegri come si permette? Parlava solo lui. I giocatori del Nantes farebbero fatica in B»

Pubblicato

su

Cassano: «Allegri come si permette? Parlava solo lui. I giocatori del Nantes farebbero fatica in B». Il duro attacco dell’ex attaccante

Antonio Cassano si scaglia per l’ennesima volta contro Massimiliano Allegri, allenatore della Juve.

Questo il suo intervento durante la BOBO TV: Quello che dice è inaccettabile. È lui che ha creato il cortomuso. Nessuno si azzardava a prendere parola, ha parlato solo lui. Ma come si permette? L’hai sempre detto te che conta solo vincere anche di corto muso. Con il Nantes hai fatto una partita oscena, il Nantes è tredicesimo in campionato. I giocatori fanno fatica a giocare in Serie B tranne Blas. Di calcio parli zero, di sistemi di gioco zero. Ha attaccato De Grandis (giornalista di Sky) e gli altri non hanno detto niente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.