Cassano: «Vergogna Mazzoleni, Rocchi si dimetta. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano sbotta: «Vergogna Mazzoleni, Rocchi si dimetta. La Juve…»

Pubblicato

su

Antonio Cassano va all’attacco dopo la vittoria della Juve a San Siro contro l’Inter: la sua sfuriata verso gli arbitri e il var

Antonio Cassano, dopo la vittoria della Juve sull’Inter a San Siro, ha così acceso nuove polemiche tramite la Bobo TV.

LE PAROLE – «Secondo me è stata in malafede l’azione del gol, dove ci sono tre falli di mano. Dove ci sono tutte le immagini che il mondo intero ha visto, il signor Rocchi si deve vergognare e chi si deve ancor più vergognare non è Chiffi, ma Mazzoleni che è al var e fa il furbetto. Doveva chiamare Chiffi e dirgli di andare a vedere e prendersi la responsabilità Mazzoleni non ha chiamato il var, ha fatto stare 4 minuti fermi per dire che il gol è buono. Però il gol del 2-2 di Rabiot di mano con la Samp era da annullare e il var non chiama, stesso giochino anche qui con 3 falli di mano. Io penso che è in malafede. Rocchi deve dare le dimissioni e Mazzoleni deve andare fuori dai coglioni, questa è una roba scandalosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.