Cassano: «Allegri pensa di prendere per il culo milioni di persone? Sente puzza di bruciato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Allegri pensa di prendere per il culo milioni di persone? Sente puzza di bruciato»

Pubblicato

su

Cassano: «Allegri pensa di prendere per il culo milioni di persone? Sente puzza di bruciato». L’attacco dopo la sconfitta della Juve

Cassano alla Bobo Tv ha lanciato un attacco ad Allegri dopo la sconfitta della Juve con l’Inter.

L’ATTACCO – «Partita senza senso, solo a difendere per andare ai supplementari e giocarsela ai rigori. La mancanza di rispetto e le offese a Inter e Napoli è perché Allegri inizia a sentire puzza di bruciato che a fine stagione avrà il ben servito. La Juve non può veder sventrato il patrimonio dei giocatori. Le sue dichiarazioni mi han fatto rabbrividire, quando dice che dopo il primo quarto d’ora ha fatto buona partita. Con 5 difensori? Pensa di prendere per il culo 60 milioni di persone che guardano uno scempio del genere?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.