Cassano: «Chiellini? Acerbi buon giocatore ma Giorgio è fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Chiellini? Acerbi buon giocatore ma Giorgio è fondamentale»

Pubblicato

su

Antonio Cassano parla dell’infortunio di Giorgio Chiellini contro la Svizzera: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Antonio Cassano, in diretta alla Bobo TV, ha parlato dell’infortunio di Giorgio Chiellini.

ITALIA«Renderò sempre merito al lavoro di Mancini ma queste partite qua le prendo un po’ con le pinze. Se tu mi chiedi chi mi ha impressionato, faccio fatica a dirlo, non sono partite attendibili. Certo però è che l’Italia ha impressionato per questo momento».

CHIELLINI«Secondo me l’idea di Mancini era di farlo giocare la seconda e poi farlo riposare col Galles per riaverlo negli ottavi. Però sono d’accordo, lui spesso e volentieri si infortunia ma non possiamo andare a pensare di tenerlo fuori contro la Svizzera. Acerbi è forte ma Giorgio ci dà tutto un altro tipo di sicurezza. Se sta bene, per noi è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.