Cassano scherza: «Buffon? Fenomeno, se smette mi do all'ippica»
Connettiti con noi

News

Cassano scherza: «Buffon? Fenomeno, se smette mi do all’ippica»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Hellas Verona ha parlato dell’amico Buffon e del suo possibile addio al calcio. Quindi Cassano si lancia in un pronostico scudetto

Ospite, ormai abituale, della trasmissione di Mediaset Tiki Taka, Antonio Cassano si è divertito a parlare dell’attualità pallonara, disquisendo, come spesso gli capita, anche di Juventus. L’ex talento di Bari Vecchia ha avuto solo parole miele per l’ex compagno di Nazionale e grande amico Gigi Buffon, un leader dentro e fuori dal campo. «Quando ho esordito in Nazionale a 20 anni, Gigi mi ha messo di fianco a lui a capotavola perché mi voleva gestire in tutto. Buffon è un fenomeno come portiere e come persona ed è un vero leader: quando qualcuno sbaglia glielo dice e viene ascoltato. E’ una persona fantastica».

E non provate a dire a Cassano che Superman smetterà a fine stagione: «Il futuro di Buffon? C’è un rapporto speciale con lui. Secondo me prima era convinto di smettere, ora ha mille dubbi in testa. Non è ancora arrivato il suo momento, può ancora fare al differenza, ama il calcio ed è giusto che continui, come insegna Federer. Già l’anno scorso con il ritiro di Totti guardo il 40% di partite in meno, se mi togliete anche Buffon mi do all’ippica. Se avesse fatto il mondiale avrebbe smesso al 100% ma così penso che voglia continuare».

Inevitabile poi non accennare alla corsa scudetto; per Fantantonio esiste una sola favorita: «Il Napoli che vince spesso in rimonta? Quando vinci hai sempre ragione. Il Napoli gioca bene ma ha una rosa corta, la Juve ha più qualità ed è più forte. Gli azzurri se la giocheranno fino alla fine ma ho l’impressione che alla fine si ripeterà lo stesso film degli ultimi sei anni. All’inizio del campionato avevo detto che avrebbe vinto l’Inter e ho portato male: speriamo che arrivi in Champions». Se siete scaramantici, sapete già che fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.