Cassano: «Buffon mi ha detto questo di Tuchel. Pochettino al PSG...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano rivela: «Buffon mi ha detto questo di Tuchel. Pochettino al PSG…»

Pubblicato

su

Cassano lancia l’allarme in casa PSG sulla posizione di Pochettino: ecco la rivelazione dell’ex attaccante anche su Tuchel

Antonio Cassano, in diretta Twitch alla Bobo TV, ha parlato di Pochettino al PSG e Tuchel. Ecco le sue dichiarazioni.

«Pochettino ha vita corta. Mi sono arrivate delle voci alle quali stentavo a credere. Una persona eccezionale ma a livello tecnico è diverso: non fanno un minuto di tattica, non fa niente e chiede consiglio ai giocatori come impostare la partita. Adesso si sta trovando in grande difficoltà a gestire dei campioni, più di tanti campioni del PSG sta chiedendo come devono giocare. Da quello che mi risulta, se continua su questa scia avrà poco tempo… occhio a Zizou, ovviamente se è così. Tuchel? Buffon mi ha detto che è il migliore che ha avuto a livello di empatia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.