Cassano attacca Caressa: «Era nell'oltretomba». La replica
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano attacca Caressa: «Incompetente, era nell’oltretomba». La replica

Pubblicato

su

Cassano attacca Caressa: «Era nell’oltretomba». La replica del giornalista all’ex attaccante

Dopo il durissimo attacco di Antonio Cassano a Fabio Caressa, è arrivata la replica del giornalista Sky tramite i propri canali social. Come noto, l’ex attaccante è spesso critico anche nei confronti di Allegri e della sua Juve. Di seguito il botta e risposta.

CASSANO – «In Italia ci sono troppi incompetenti. Quando in Italia il signor Fabio Caressa dice “tanto Skriniar va via, per me è meglio Baschirotto” di cosa sto parlando? Persone che stanno lì e non sanno perché. Persone che vogliono un click in più, che li nominano un attimino. Ormai anche lui era nell’oltretomba, Fabio Caressa non capisci una min***a».

CARESSA – «Ho 55 anni, questo genere di discussioni non mi va di farle. Forse ho espresso male un concetto, lo ripeto così diventa più comprensibile. È un momento in cui le società non possono essere più schiave dei giocatori. È immorale che un giocatore e un procuratore prendano 20 milioni per giocare in una squadra, è un sistema distorto e alla lunga pagheranno tutti. Non avere una riconoscibilità emotiva sta allontanando i giovani dal calcio. Oggi per alcuni basta baciare le maglie, fare un certo tipo di dichiarazioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.