Cassano esalta Chiellini: «Tra i migliori, Lukaku non ha visto palla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano esalta Chiellini: «Tra i migliori, Lukaku non ha visto palla»

Pubblicato

su

Cassano ha parlato di Chiellini esaltando la prestazione del capitano azzurro contro il Belgio di Lukaku. Il suo commento

Alla Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così della sfida tra Lukaku e Chiellini in Belgio Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

«Lukaku ha sbagliato due gol contro l’Italia. Facile fare gol contro l’Empoli, il Bologna ecc. Chiellini ha 38 anni e Lukaku non ha visto palla. Giorgio è uno dei migliori difensori che l’Italia abbia mai avuto, ha mille problemi e il belga ha fatto fatica a tener palla. Se sei un po’ furbo ti butti dalla parte di Bonucci che ha più difficoltà a difendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.