Cassano: «Chiesa in panchina follia allo stato puro. La colpa non è mia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Chiesa in panchina follia allo stato puro. E la colpa non è mia…»

Pubblicato

su

Cassano: «Chiesa in panchina una follia allo stato puro, e la colpa non è mia. C’è allegri che guadagna 10 milioni a stagione»

Intervenuto nel corso della “BoboTv” in onda su Twitch, Antonio Cassano ha analizzato le difficoltà e i problemi legati alla Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVE – «In questo momento la Juventus fa fatica ad avere tre campioni tutti e tre ad alto livello. La squadra soffre il fatto di non riuscire ad esprimersi. Gli unici che si divertono sono i difensori, che giocano vicino alla porta e con le qualità che hanno chiudono sempre gli attaccanti avversari. Cuadrado, ad esempio, è irriconoscibile nonostante sia un giocatore incredibile. Chiesa è un animale, una belva che ha fatto la differenza un mese fa. Ora sembra il cugino. Se non si diverte la colpa non è mia, c’è Allegri in panchina che guadagna 10 milioni di euro l’anno. Chiesa in panchina è follia allo stato puro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.