Cassano: «Conte il più bravo, Pirlo deve fare esperienza»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Conte il più bravo, Pirlo deve fare esperienza»

Pubblicato

su

Antonio Cassano non ha dubbi: lo Scudetto lo vincerà l’Inter grazie alla presenza di Antonio Conte. Ecco le sue parole

Antonio Cassano, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, non ha dubbi: lo Scudetto lo vincerà l’Inter. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «Lo scudetto lo vincerà l’Inter, ha l’organico più forte ed è allenata dal tecnico più bravo del campionato. Un valore aggiunto che si potrà rivelare decisivo».

CONTE E PIRLO – «Conte è l’allenatore più bravo. Senza se e senza ma. Pirlo ha delle valide e accattivanti idee, deve fare ancora un po’ di esperienza, ma ha tutte le caratteristiche del predestinato. Inizia la carriera da allenatore e si ritrova a dovere gestire un grande club, dalle alte aspettative. Senza gavetta, si ritrova con la patata bollente in mano».

LEGGI ANCHE: Lippi: «Scudetto? Solo una squadra, Juventus. Occhio a Napoli e Atalanta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.