Connettiti con noi

News

Cassano sorprende tutti: «C’è una cosa che voglio dire a Cristiano Ronaldo»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato queste dichiarazioni su Cristiano Ronaldo dopo Inter-Juve. Le parole

Sul canale Twitch di Vieri, Antonio Cassano è tornato a parlare di Inter-Juve, rivolgendo queste parole a Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

«L’Inter ha strapazzato la Juventus. Non lo avrei immaginato, pensavo che se la sarebbero giocata. Tempo fa dissi che Cristiano Ronaldo sarebbe stato un problema con l’idea di Pirlo. Non giudico Ronaldo, che ha fatto 800 gol, ma in un nuovo ciclo messo in piedi con l’idea di Andrea, dove devi pressare in avanti, ho visto Ronaldo che sta iniziando a far fatica. Non lo vedo nell’idea di Pirlo, nelle ultime gare. Non lo vedo pressare, correre, giocare tra le linee. Io credo nell’idea di Andrea, avrà futuro, ma adesso in un momento di ricambio della Juventus è un intoppo».

LEGGI ANCHE: Diffidati Juve-Napoli Supercoppa: in quattro a rischio per il Bologna

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.