Cassano: «Col c... che ha Allegri rischia di vincere Coppa Italia ed Europa League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Col c… che ha Allegri rischia di vincere Coppa Italia ed Europa League»

Pubblicato

su

Cassano: «Col c… che ha Allegri rischia di vincere Coppa Italia ed Europa League». Le parole dell’ex attaccante

Antonio Cassano durante l’ultima puntata della BOBO TV è tornato a criticare aspramente il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Le sue parole: «Allegri col culo che ha rischia di vincere Coppa Italia ed Europa League. Se vince l’Europa League dicono che la stagione è positiva invece ha fatto un disastro, è a meno 15 dal Napoli e fuori col Maccabi. Sarei contento per gli amici juventini e i ragazzi che stanno passando una stagione di merda. La Juve ha uno status grande, tra le migliori d’Europa, ha tanti grandi giocatori, una leggenda, la rosa più forte del campionato e fa schifo grazie al suo allenatore. Tutto qua. L’allenatore o lo mandi via o continua a far questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.