Cassano: «Allegri è una piaga per Di Maria. Vlahovic? Lo fa giocare a centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Allegri è una piaga per Di Maria. Vlahovic? Lo fa giocare a centrocampo»

Pubblicato

su

Cassano: «Allegri è una piaga per Di Maria. Vlahovic? Lo fa giocare a centrocampo». Le parole sui due giocatori della Juve

Cassano alla Bobo Tv ha parlato di Di Maria e Vlahovic e delle difficoltà che stanno trovando nella Juve di Allegri.

DI MARIA E VLAHOVIC – «Di Maria si è preso una piaga di allenatore che lo giocare a 70 metri da porta, povero Cristo. Spero che lui a giugno vada via o mandi via Allegri. Vlahovic? Gioca a centrocampo, mi fa tenerezza, vorrei tanto abbracciarlo e dirgli di tenere duro ancora due mesi e poi fare la scelta giusta. Io dissi che non doveva fare la scelta di andare alla Juve perché sarebbe stato il suo più grande problema perché trova un allenatore che non sa dove sono testa e coda. Se tu predisponi la squadra al sacrificio, Di Maria lancia a Vlahovic che si ritrova 7 contro 1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.