Cassano 'punge' la Juve: «Stavolta lo Scudetto lo vince l'Inter»
Connettiti con noi

News

Cassano ‘punge’ la Juve: «Stavolta lo Scudetto lo vince l’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista, parlando della lotta Scudetto della prossima stagione e facendo una sua previsione

Ai microfoni di Sportweek, Antonio Cassano ha rilasciato un’intervista. L’ex calciatore, tra le altre, ha parlato anche della lotta Scudetto della prossima stagione, dando un suo pronostico ‘pungente’ nei confronti della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «Stavolta lo Scudetto lo vince l’Inter davanti alla Juventus e al Napoli, perché con l’arrivo di Conte il gap è annullato».

VAR – «Le lunghe attese hanno finito per togliere emozione a chi gioca. C’è poca qualità, l’ultimo a conciliare gioco e risultato è stato Ancelotti al Milan. E allora preferisco guardare il calcio estero. Quando giocavo io, nel Milan in attacco giocavano Ibrahimovic, Cassano, Inzaghi, Pato e Robinho. Devo aggiungere altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.