Cassano: «Dybala come Di Natale. Con la pressione se la fa addosso»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Dybala come Di Natale. Con la pressione se la fa addosso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonio Cassano su Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Antonio Cassano non le manda a dire e attacca Paulo Dybala nel corso di una diretta Twitch su Bobo Tv. Ecco le sue parole sull’attaccante della Juventus.

LE PAROLE – «Dybala non è un campione né un fuoriclasse, non sposta gli equilibri. Ha grandi colpi come li vedo fare a Insigne e come li ho visti a Di Natale, può fare 20 o 40 gol a stagione, ma cambia poco, gli manca sempre qualcosa. Alla Juve ha avuto Allegri, Sarri e ora Pirlo, non è mai stato ritenuto strettamente necessario per il progetto, anche la stessa Juve ha provato a venderlo, io qualche domanda me la faccio. Ho l’impressione che quando gli si mette pressione se la faccia addosso. Chiede 8-10 milioni all’anno? Ma non scherziamo».

LEGGI ANCHE: Cassano: «Juve favorita numero uno per lo scudetto, ma è indietro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.