Connect with us

Hanno Detto

Cassano, che bordata all’Inter! «Se ti manca personalità rimedi batoste. È stata un’esibizione del Psg, anche la Juventus con Allegri…»

Published

on

Cassano, ex attaccante, ha parlato a Viva El Futbol dopo la sconfitta dell’Inter in finale di Champions League contro il Psg

A Viva El Futbol, Antonio Cassano si è espresso così a proposito della sconfitta dell’Inter in finale di Champions League contro il Psg. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «È stata un’esibizione. È andata bene contro Bayern e Barcellona, ma mancano 3-4 gradini per vincere la Champions. In un modo o nell’altro puoi arrivare in finale come fatto dalla Juventus di Allegri, poi però ti mancano personalità, qualità, mille altre cose che ti portano a rimediare batoste. Sarà dura rialzarsi, capire da chi ripartire, sarà durissima, ti rimane nella mente come io mi sono portato dietro per tanto tempo il 4-0 dalla Spagna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.