Cassano snobba: «L'Inter non ha rivali. Solo lei può perdere lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano snobba la Juve: «L’Inter non ha rivali. Solo lei può perdere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha parlato dell’Inter alla Bobo TV. Queste le parole sulla squadra di Conte

Alla Bobo Tv su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così delle ambizioni Scudetto dell’Inter. Le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

«L’Inter in Italia non ha rivali, solo loro possono perdere lo Scudetto. Hanno consapevolezza, forza e devono preparare una partita alla settimana. Questa è una manna dal cielo. Antonio Conte sta facendo un bel lavoro, e lo dico io che se c’è da criticarlo lo critico: in questo momento in Italia l’Inter decide per lei, è padrona del proprio destino. Bisogna fare i complimenti alla squadra e a gente come Alexis Sanchez e Christian Eriksen che sono finalmente entrati nelle idee dell’allenatore. E questo è un loro grande merito».

LEGGI ANCHE: Bentancur assente in Juve Lazio: solo tre precedenti stagionali senza l’uruguaiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.