Cassano: «Il rosso a Bentancur avrebbe cambiato Milan-Juve. Il Var...»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Il rosso a Bentancur avrebbe cambiato Milan-Juve. Il Var…»

Pubblicato

su

Cassano: «Il rosso a Bentancur avrebbe cambiato Milan-Juve. Il Var…». Così l’ex attaccante sulla partita di San Siro

In diretta su Twitch sul canale di Vieri, Antonio Cassano ha parlato polemicamente della mancate espulsione di Bentancur in Milan-Juve.

«Bentancur doveva essere espulso, ha fatto un fallo importante e devi dargli il secondo giallo e, a mezz’ora dalla fine, cambia la partita. Il VAR interviene quando gli pare a lui? L’altro giorno c’è stata una gravissima mancanza per il Milan. Anche i bimbi avrebbero capito che è un’azione importante, dai la regola del vantaggio. Ma il VAR non poteva dire: ‘Sei sicuro che Bentancur non era da mandare fuori? È un errore gravissimo, non può non ammonire. Ed era una partita da scudetto».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: Chiellini non si trattiene su Bernardeschi – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.