Cassano: «La Juve rischia l'Apocalisse, con Allegri è un bagno di sangue»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «La Juve rischia l’Apocalisse, con Allegri è un bagno di sangue»

Pubblicato

su

Cassano: «La Juve rischia l’Apocalisse, con Allegri è un bagno di sangue». Le parole dopo l’eliminazione dalla Champions

Antonio Cassano alla Bobo Tv ha parlato di Allegri e della Juve dopo l’eliminazione dalla Champions League.

LE DICHIARAZIONI – «La cosa più vergognosa con la V maiuscola è che Allegri dopo la partita che nella conferenza di oggi, quando gli si chiede del fallimento, dice “chiamatelo come volete, dobbiamo avere la forza di rialzarci”. Dopo il Villarreal dovevano mandarlo via, era la cosa migliore. Sta facendo un bagno di sangue. Dove lui ha l’appiglio? Pensa di essere furbo, tanta gente scrive che manca tizio, caio e sempronio. Possono mancare tutti quello che vogliono, ma deve avere un’idea, deo giocatori che lo seguono. Non è più credibile. Non capisco come la Juve porti avanti la situazione. Il fallimento dove deve arrivare? Come il Titanic che affond a utto? Andare in Europa League significa che giocando giovedì-domenica-giovedì il bagno di sangue sarebbe ancora più grande e rischia. Ha speso 100 milioni per Vlahovic e Zakaria per arrivare quarto e fare queste figure di merda. I tifosi non lo meritano. Bonucci non dimentichiamo che un anno fa è stasto il miglior difensore con Chiellini. Danilo è il migliore in difesa adesso. Kostic, fino all’altro giorno messo alla gogna, ha fatto la miglior partita. Iling è stata una bellissima sorpresa. Vlahovic non lo posso più giudicare. E’ forte, ma mi piange il cuore a vederlo cattivo, rabbioso. Mi piacerebbe che Allegri iniziasse ad essere più umile. La presunzione possono usarla Guardiola che porta risultati, così come Klopp e Ancelotti. Se la Juve continua così sarà l’Apocalisse per i milioni di euro che perderanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.