Cassano: «Alla Juve serve aria fresca. Su Allegri ho un dubbio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Alla Juve serve aria fresca. Su Allegri ho un dubbio»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato della rosa della Juve e degli obiettivi che dovrà centrare Allegri in panchina. Le dichiarazioni

Antonio Cassano fa la sua analisi della Juve di Allegri che dovrà provare a rivincere lo scudetto e non solo. Le parole dell’ex Inter a Bobo Tv.

«Lo scorso anno i bianconeri avevano una rosa superiore all’Inter e qualcosa non è andato bene. La Juventus ha 20 giocatori fortissimi, secondo me quello che deve fare è togliere qualche giocatore e mettere dentro un po’ di aria fresca. L’unico dubbio che mi viene è quello di ripartire con Massimiliano Allegri perché praticamente si torna a tre anni fa. Ve lo dico adesso, praticamente un anno prima, perché a noi piace dire le cose in anticipo, come sempre: se la Juventus buca nuovamente la Champions e non vince il campionato, manda via pure Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.