Cassano: «Mi voleva la Juventus. Vi racconto cosa successe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano rivela: «Mi voleva la Juventus. Vi racconto cosa successe»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ospite di Marco Tardelli nella trasmissione L’avversario, ha parlato così del rifiuto alla Juventus

Ospite della prima puntata de L’avversario, trasmissione di Rai 3 condotta da Marco Tardelli, Antonio Cassano ha raccontato il suo ‘no’ alla Juventus. Le parole riprese da areanapoli.it.

PAROLE – «Mi voleva la Juventus e mi offriva tanti soldi. Moggi mi aveva dato appuntamento. Io parlavo con mia madre e lei, ovviamente del Sud, mi rispose ‘Ma se noi andiamo a Torino e stendiamo la roba diventa dura. Che facciamo?’ A quel punto gli rispondo che c’era anche la Roma e il mio idolo Totti. Ho deciso di accettare perché volevo giocare con Totti. Non ho preso in considerazione la Juventus e ho fatto il pacco a Moggi. Due giorni prima ero andato a firmare con la Roma. Sono partito alle sette di mattina da Bari con un cuscino in macchina per incontrare Sensi. Ed è stato amore a prima vista con il Presidente, una persona di un cuore enorme, gigantesco. Sono stato tre mesi a casa di Totti e i suoi genitori mi hanno veramente trattato come un figlio. Mangiavo, bevevo, non mi facevano pagare un euro. Mi hanno trattato veramente bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.