Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano fa dietrofront: «Un errore mandare via Allegri, ad oggi Thiago Motta è improponibile. Vi dico la mia sulle scelte di Giuntoli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cassano ha parlato del momento in casa Juventus e del cambio in panchina: le dichiarazioni dell’ex attaccante

Cassano fa dietrofront. A Viva el Futbol, l’ex attaccante è tornato a parlare così di Juventus. Il suo commento sui bianconeri e su Thiago Motta.

CASSANO – «Bisogna fare una ramanzina a Giuntoli. Lui ci ha messo la faccia sui giocatori che ha preso. Sull’allenatore che ha mandato via, Allegri. Io non stravedo per Allegri, è un allenatore che a livello di calcio non ti dà niente, ma tornando indietro… Stiamo assistendo ad un disastro: in 40 anni non ho mai visto una squadra contestata con i tifosi che va via dallo stadio prima. Nessun giocatore valorizzato, 225 milioni spesi sul mercato, figure di m***a. Ricordo il disastro di Haifa con Allegri, con Empoli e Atalanta Motta ha fatto peggio. Mi dispiace per Thiago, è un bravo ragazzo e ha due palle così, ma ad oggi è improponibile come allenatore della Juventus. Probabilmente è stato un errore mandare via Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.