Cassano sicuro: «Juventus e Inter sono le mie favorite per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano sicuro: «Juventus e Inter sono le mie favorite per lo scudetto»

Pubblicato

su

Cassano sicuro: «Juventus e Inter sono le mie favorite per lo scudetto». Le dichiarazioni dell’ex attaccante sui bianconeri

Antonio Cassano continua a vedere la Juventus tra le due favorite alla corsa scudetto. Queste le sue parole alla Bobo TV.

SCUDETTO – «Inter e Juventus sono le mie favorite, i bianconeri la rosa più forte mentre l’Inter ha vinto l’anno scorso. Il Napoli è la terza incomoda, Milan, Roma e le altre un po’ indietro».

CHIELLINI – «Quando parliamo di Chiellini, si parla del miglior difensore italiano. Quel gol preso cin Bastoni, per intenderci, con Chiellini non lo prendi mai. L’Italia di Mancini non può prescindere da un difensore come Giorgio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.