Cassano stronca Mandzukic: «Lo avevo detto, serviva uno come Caicedo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano stronca Mandzukic: «Lo avevo detto, serviva uno come Caicedo»

Pubblicato

su

Antonio Cassano non ha parole tenere per Mandzukic: le dichiarazioni dell’ex fantasista barese sull’attaccante del Milan

Antonio Cassano non le manda a dire neanche a Mario Mandzukic. Intervenuto a Bobo TV, l’ex fantasista barese non ha riservato parole al miele per l’attuale centravanti del Milan ed ex Juventus.

«Mandzukic è l’unica pecca del Milan, è un punto interrogativo. Avevo detto che non sarebbe servito, dovevano prendere una punta affidabile e un giocatore sano, che ti può fare qualche gol quando Ibrahimovic è assente. Al Milan poteva servire un attaccante come Caicedo. Sta lì, non rompe le palle, lo butti dentro quando serve e fa gol. Non diventerà un titolare, ma poteva essere l’ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.