Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano svela su Chiellini: «In campo ti disintegrava! Gli dicevo ‘Sei una mer*a’»

Pubblicato

su

Antonio Cassano è stato ospite del podcast Muschio Selvaggio. Queste le sue dichiarazioni su Giorgio Chiellini

Ospite del podcast Muschio Selvaggio su Youtube, condotto da Fedez e Luis Sal, Antonio Cassano ha fatto questa confessione su Giorgio Chiellini.

CHIELLINI «Il difensore più cattivo contro cui abbia giocato? Chiellini. Un ragazzo di un’educazione unica ma in campo ti suonava di santa ragione in partita o in allenamento. Ti menava e poi ti chiedeva scusa. Ma ti disintegrava. Suarez lo aveva morso, ma prima lui gliene aveva date di santa ragione. Lui te ne dava in modo elegante. Gli dicevo: “Giorgio mi ha rotto il ca**o, sei una me**a”. Poi fuori dal campo ci si dimenticava, mi abbracciava. Mi diceva: “Domani è un altro giorno'”. Per te, io ho due caviglie così».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.