Cassano sceglie un ex bianconero: «Mi ha dato tanto in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano sceglie un ex bianconero: «Mi ha dato tanto in Nazionale»

Pubblicato

su

Cassano sceglie un ex bianconero: «Mi ha dato tanto in Nazionale». Le parole dell’ex attaccante

Nel corso della Bobo TV, Antonio Cassano ha scelto tre calciatori simbolo della Nazionale italiana. L’ex attaccante sceglie anche l’ex Juventus Gianluigi Buffon.

CASSANO – «Per genuinità abbiamo scelto Buffon perché noi lo vediamo oggi a 44 anni. Ma è genuino come un bambino. Quello che mi ha lasciato è di un bambino felice come al parco giochi. Sempre carico, entusiasta. Quello che mi ha dato lui in nazionale non lo ha dato nessuno. Per la personalità scelgo Gennaro Gattuso. Affrontava il mondo con una grinta incredibile. Lui mi prendeva con il dito che io chiamavo “amo” e mi portava in giro oppure me le dava in testa. Ragazzo favoloso di gruppo, una personalità eccezionale. Il vero capitano della nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.