Antonio Cassano vede la Juve favorita con Ronaldo ma il migliore è Messi
Connettiti con noi

News

Cassano non ha dubbi: «Con Ronaldo Scudetto fino al 2022, ma il migliore è…»

Pubblicato

su

L’attaccante barese, ancora in cerca di una squadra parla della nostra Serie A ed è convinto che CR7 farà vincere ancora tanto alla Juventus

Quando parla, è sempre diretto e sincero. Antonio Cassano è fatto così. Prendere o lasciare. Certo, a volte la fa fuori dal vaso a parole, ma negli ultimi tempi sta cercando la maturità anche da quel punto di vista. Un Cassano che ha voglia di tornare a giocare. Lui stesso ammette che qualche squadra lo ha contattato, ma fino ad ora niente di serio.

Parlando a La Gazzetta dello Sport, Fantantonio ha parlato della Serie A che verrà. E, da personaggio schietto qual è, non ha dubbi su come andrà a finire: «Con CR7 Scudetto già alla Juve? Discorso chiuso, almeno fino al 2022. Quanti gol segnerà? Quaranta. Dopo i bianconeri? Solo l’Inter». Ma Cassano proprio non ce la fa alle dichiarazioni secche. E durante l’intervista ha tirato una frecciatina proprio al fenomeno portoghese: «Affare per Juve o Real? La Juve. Perché se prendi il secondo miglior giocatore al mondo… Secondo? Il più forte rimane Messi. Però CR7 alla Juve è un grandissimo colpo e lui ripagherà i bianconeri di tutto, sia in termini sportivi sia economici. Non è stato un affare ma un grandissimo affare. Basterà per la Champions? La Juve non è la favorita. Per me vincerà il Barcellona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.