Cassano non ha dubbi: «CR7 un affare per tutti: da Agnelli ai paninari dello Stadium»
Connettiti con noi

News

Cassano non ha dubbi: «CR7 un affare per tutti: da Agnelli ai paninari dello Stadium»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha commentato l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus spiegando in poche parole il senso dell’operazione

L’acquisto di Cristiano Ronaldo è stato definito il colpo del secolo. E non può essere altrimenti. A spiegare in parole povere il senso dell’operazione da parte della Juventus ci ha pensato Antonio Cassano: «Tutti hanno fatto un’affare, da Andrea Agnelli ai venditori di panini dello Juventus Stadium».

L’attaccante barese poi prosegue: «Vivrà una grande esperienza, la Juve gli paga un ricchissimo stipendio ma deve essere felice perché il prezzo del cartellino, poco sopra ai cento milioni di euro, è ottimo per un giocatore così forte. Rischi che possa calare il rendimento? Ma no, lui lavora da sempre sul fisico in maniera assurda, maniacale. Ha 33 anni solo per l’anagrafe. E con il livello di questa Serie A può fare trenta, quaranta gol a stagione per parecchio tempo ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.