Cassano: «Solo lui ha fatto la differenza. Se questa è la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano all’attacco: «Solo lui ha fatto la differenza con l’Inter. Se questa è la Juve…»

Pubblicato

su

Cassano all’attacco: «Solo lui ha fatto la differenza con l’Inter. Se questa è la Juve…». Le sue parole su Instagram

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha commentato così la gara tra Juventus e Inter. Di seguito le sue parole sul Derby d’Italia.

CASSANO – «E’ stata una partita dove i primi quarantacinque minuti la Juve non ha sorpassato la metà campo, ha dato il pallino del gioco in mano all’Inter e i nerazzurri potevano fare facilmente due o tre gol. Milik è stato lasciato in mano al destino. Nel secondo tempo, due sgasate di Kostic hanno risolto la partita perché è stato lui a fare la differenza, la Juve ha fatto gol su due grandi assist. La cosa che mi impressiona di più è questa: la Juve, che giocava in casa, non ha fatto un tiro in porta, se non le due sgasate di Kostic. L’Inter si deve mangiare le mani e i gomiti: nel primo tempo doveva fare due o tre gol, mentre nel secondo tempo sull’1-0 ha avuto l’occasione di Lautaro con la grande chiusura di Bremer. La Juve ha anche preso un palo con Kostic, ma la parata di Onana è stata bella. Se la Juve è questa continua a fare una grande fatica. Tutti quanti diranno che ha fatto una grande vittoria, è vero, ma penso anche che entrambe le squadre siano fuori dalla lotta scudetto”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.