Cassano: «Porto? Per uscire la Juve deve fare un fracasso come l'Inter»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Porto? Per uscire la Juve deve fare un fracasso come l’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato dei sorteggi di Champions League che metteranno di fronte la Juventus con il Porto

Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch di Bobo Vieri, commentando l’accoppiamento della Juventus che negli ottavi di finale affronterà il Porto. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Se alla Juve avessero chiesto che squadra avrebbero voluto prendere agli ottavi, avrebbero probabilmente risposto o il Porto o il Borussia Mönchengladbach, ovvero le due più abbordabili. Attenzione però al Porto, una buona squadra, ma la migliore in assoluto che poteva pescare un’italiana. Per me Pirlo ha l’80% di possibilità di passare, per uscire dovrebbe fare un fracasso come quello dell’Inter l’altro giorno».

LEGGI ANCHE: Vieri: «La Juve ha preso il nuovo Xavi. Lascerei fuori McKennie»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.