Cassano: «Buffonata togliere 15 punti alla Juve, andava esclusa a fine stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Buffonata togliere 15 punti alla Juve, andava esclusa a fine stagione»

Pubblicato

su

Cassano alla Bobo Tv: «Buffonata togliere 15 punti alla Juve, andava esclusa a fine stagione». Le parole dell’ex attaccante

Cassano, ex attaccante della Nazionale, alla Bobo Tv ha detto la sua sulla restituzione dei 15 punti in classifica alla Juve dopo il ricorso di giovedì scorso.

LE DICHIARAZIONI – «La buffonata è dare una penalizzazione di 15 punti durante la stagione. Se sei certo della sentenza che devi dare la escludi a fine stagione. In Italia il campionato fa schifo. Ormai siamo a Zelig, sai cosa farei? Togliere i punti al Napoli, la Juve +15 e vince lo scudetto e il Napoli in Serie B. Tanto succede di tutto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.