Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano: «Salernitana Juve scontro salvezza? Cagate di Allegri»

Pubblicato

su

Antonio Cassano torna ad attaccare Massimiliano Allegri nonostante la vittoria della Juve con la Salernitana: le sue parole

Antonio Cassano attacca ancora la Juventus e Massimiliano Allegri e lo fa tramite il suo profilo Instagram. Il messaggio nonostante il 3-0 di Salerno.

LE PAROLE – «La partita fra Salernitana e Juventus è stata bruttissima, poi ovviamente la Juve qualitativamente è più forte e ha vinto con la sua qualità. La Juve ha vinto con merito, poi sento Allegri dire che è stato uno scontro salvezza. Ad Allegri piacere dire cagate, la Juventus è una squadra che dovrebbe vincere lo scudetto e lui parla di scontro salvezza. Vabbè, andiamo avanti così».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.