Cassano su Sarri: «Buon allenatore, ma non so se riuscirà a vincere...»
Connettiti con noi

News

Cassano su Sarri: «È un buon allenatore, ma non so se riuscirà a vincere…»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha parlato di Maurizio Sarri e della Juve in un’intervista. Le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter

In collegamento su Sky Sport 24, Antonio Cassano è intervenuto parlando anche di Maurizio Sarri e di Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI«È un buon allenatore. Ha fatto delle buone cose negli ultimi 3/4 anni ma ha sempre allenato in Serie B e in Serie C. Lo considero normale: voglio ricordare che la Juve stava mandando via Dybala e Higuain e ora ha dieci punti in più grazie a questi due ragazzi. Ora sono primi con l’Inter grazie a loro. Il calcio è bello perché è strano. Sarri deve gestire bene la Juve, perché è una società che vuole vincere. Non so se ci riuscirà…».

CHAMPIONS LEAGUE«Ci sono 5/6 squadre più forti della Juve: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City… Io la vedo dura poi vedremo con il passare del tempo. Ho ho tanti dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.