Cassano: «Nel calcio tanta gente che non sa nulla, io consigliai Haaland...»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Nel calcio tanta gente che non sa nulla, io consigliai Haaland…»

Pubblicato

su

Cassano: «Nel calcio tanta gente che non sa nulla, io consigliai Haaland…». Le parole dell’attaccante di Bari e Roma

Antonio Cassano, ex attaccante tra le altre di Bari e Roma, ha intrattenuto i suoi follower con una diretta Instagram in compagnia di Christian Vieri.

Le sue dichiarazioni: «Nel mondo del calcio vedo tanta gente meritevole che invece è fuori, penso a Totti, te, Baggio. Poi magari ci sono direttori generali e sportivi che non sanno niente di calcio. A me piacerebbe rientrare, ma mi devono dare delle responsabilità. Io non ho bisogno dello stipendio, voglio delle responsabilità e voglio essere valutato per quello che faccio».

HAALAND – «Quando ha iniziato a giocare col Salisburgo l’ho consigliato ad Ausilio, lui mi ha detto che lo aveva già adocchiatoE’ un tuo fac-simile (rivolgendosi a Vieri, ndr). Tiene alta la squadra, segna e sa giocare con entrambi i piedi. E’ un animale, non ha paura di niente e di nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.