Cassano controcorrente: «Vlahovic Juve? Scelta sbagliata, avrà difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano controcorrente: «Vlahovic Juve? Scelta sbagliata, avrà difficoltà»

Pubblicato

su

Antonio Cassano alla Bobo Tv ha commentato in modo critico l’acquisto di Vlahovic da parte della Juve. Ecco le sue parole

Il colpo Vlahovic non convince Cassano.

L’ex attaccante, alla Bobo Tv, ha commentato criticamente l’operazione realizzata dalla Juve.

DICHIARAZIONI – «La scelta di Vlahovic è giusta? Secondo me è clamorosamente sbagliata. Per il tipo di giocatore che secondo me è, gli sarebbe servito uno step intermedio, ad esempio in squadre come Arsenal, Tottenham, o lo stesso Siviglia che ha preso Martial. Vlahovic può diventare forte forte, ma questo è un step rischioso, perché deve dimostrare di più di quello ha fatto vedere alla Fiorentina. Un po’ di difficoltà le avrà, anche per via del fatto che la Juve gioca male ovviamente. Inoltre, non lo vedo abbinato bene con l’ambiente Juve. E’ un investimento rischioso sia per la Juve, sia per il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.