Cassano: «Fossi la Juve non lo prenderei. A quel prezzo è follia!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano a sorpresa: «Fossi la Juve non lo prenderei. A quel prezzo è follia!»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha parlato così dell’obiettivo di mercato della Juventus. Le sue dichiarazioni

Alla Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato così del possibile passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juve. Le parole riprese da forzaroma.info.

ZANIOLO«Bisogna capire che significa essere forti. Io non lo vedo forte, non fa la differenza, qualitativamente non mi piace. Alla sua età ci sono giocatori più forti. Se sta bene fisicamente è un carrarmato ma la qualità vera non la ha, non fa la giocata o il dribbling. Non vede l’ultimo passaggio, non fa assist, si affida molto alla sua potenza fisica. Se fossi la Juventus prenderei altri tipi di giocatori, non vado a prendere Zaniolo per 50 milioni, per me è follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.