Cassata, il primo gol in Serie A è oro colato per il Sassuolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Cassata, il primo gol in Serie A è oro colato per il Sassuolo

Pubblicato

su

Primo gol in Serie A per Francesco Cassata che, con un gol allo scadere, regala un punto preziosissimo al suo Sassuolo

Tanta corsa, generosità, grinta. Talvolta ne fa pure le spese con qualche cartellino di troppo. Francesco Cassata è però il prototipo di centrocampista che ogni allenatore vorrebbe avere.

Oggi, il ragazzino classe ’97 scuola Juve, ha siglato il primo gol in Serie A. Un gol pesantissimo, perché arriva proprio all’ultimo secondo e contro una diretta concorrente dei neroverdi per la corsa alla salvezza. Un gol pesantissimo, perché gli emiliani si trovavano ormai da minuti in una doppia situazione di inferiorità numerica. Complimenti a questo ragazzo che, passo dopo passo, sta costruendosi un gran futuro. Con la Juve che resta sempre vigile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.